Lega B

La Lega B ha diramato, attraverso un comunicato ufficiale sui propri siti social, il dato degli spettatori medi per le partite disputatesi nel weekend di Serie B. Su Sky Sport, infatti, sono stati registrati 490.000 spettatori medi. Un numero altissimo se si pensi che in contemporanea ad alcune partite c’è stato il Mondiale in Qatar,

Serie B, boom ascolti su Sky Sport: il comunicato ufficiale su Instagram

“Nel weekend appena passato, solo su skysport, sono stati 490 mila gli spettatori medi del secondo campionato italiano. Il dato più rilevante riguarda le partite che si sono giocate in contemporanea alle 15 di domenica, che complessivamente hanno attratto 142 mila spettatori medi. Nel corso di tutta la giornata, gli spettatori medi sono stati 330 mila”.

Questo dunque il comunicato ufficiale della Serie B che mostra ancora una volta il grande interessamento dei tifosi verso il campionato cadetto. La Serie B più avvincente degli ultimi anni, non a caso, è stata nominata da molti “Serie A2” per l’altissimo livello delle squadre presenti. Numerosissime le piazze importanti distribuite in tutta Italia, da Nord a Sud, da Genova a Palermo passando per Frosinone.

LEGGI ANCHE

Pres. Balata: “Serie B ascolti record. Non guardo il Mondiale”

Italia U16 Femminile, tra i convocati c’è anche una rosanero

Pioli: “Non mi sono mai ambientato al Palermo. Zamparini persona corretta”

Palermo C5, 3-3 contro gli 89ers: pari che va stretto ai rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui