ct palermo

Palermo – Il capitano Cocco: «Non dobbiamo cullarci sulla vittoria dell’andata»

L’articolo di Roberto Urso si concentra sulla sfida decisiva valevole per la finale di Serie A1 maschile del tennis. La gara in scena al Circolo tennis di Viale del Fante rapprresenta un traguardo importante per il Circolo siciliano e, come ha asserito lo stesso presidente del Ct Giorgio Lo Cascio, giova tanto al ranking tennistico palermitano.

Ct Palermo-Bolzano

Dopo la vittoria conquistata a Bolzano per 4-2, occorrerà grande impegno per chiudere una partita da non sottovalutare affatto.

All’occasione, nella giornata di ieri è stata realizzata una valida iniziativa tramite la presenza di circa 60 bambini e 20 giovani atleti del settore agonistico che hanno avuto l’opportunità di giocare con il team serie A1 maschile confrontandosi promuovendo i valori educativi che qualsiasi disciplina sportiva è in grado di trasmettere.

L’evento è stato organizzato dai maestro della Sat in collaborazione con il capitano della squadra Davide Cocco e di alcuni giocatori tra cui Pietro Marino, Francesco Mineo e Salvatore Caruso.

LEGGI ANCHE

5 gare per capire se la responsabilità è di Corini o dei giocatori

Palermo-Sudtirol, scontri durante il match: emessi 12 Daspo

Caso Juventus, le intercettazioni di Paratici: “Fatemi gestire l’operazione Lucca”

Girare a 20 punti, questo è il problema

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui