pigliacelli

Pigliacelli, portiere del Palermo è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la prestazione dei compagni nel match contro il Venezia, valevole per la quattordicesima giornata di Serie B, terminato al Renzo Barbera con il risultato di 0-1.

Le dichiarazioni di Pigliacelli

Il primo tempo abbiamo avuto occasioni, loro negli ultimi venti minuti ci hanno schiacciato. Poi per il resto della partita abbiamo perso tre punti. La nostra situazione non è facile, siamo in una grande società, però questo non vuol dire che i ragazzi non stanno dando il cento per cento. Dobbiamo dare di più”.

Sulla reazione dei tifosi: “Per quanto riguarda i fischi del pubblico ci sta. Ci seguono sempre e fanno tanti sacrifici. Ci prendiamo i fischi e dobbiamo ripartire meglio di prima, non vogliamo questa classifica, non è una classifica da Palermo”.

Pigliacelli analizza la partita col Venezia: “Secondo me abbiamo iniziato bene e tenuto la palla. L’inerzia della partita è cambiata e noi ci siamo abbassati un po’ troppo. Delle mie parate di questa sera non mi interessa, oggi dovevamo fare i tre punti, penso a quello. Il primo rigore fischiato e poi tolto a Brunori era evidente ed il fuorigioco non c’era, Soleri non c’entrava nulla. Dobbiamo dare il 120%”.

Questo ero uno scontro diretto così come il Cosenza. Non cerco e non cerchiamo alibi. Ci mancano punti e li potevamo portare via anche a Cosenza. Oggi per demeriti nostri, var, abbiamo perso punti ma dobbiamo ripartire e lavorare meglio rispetto a quanto fatto sin ora. Dobbiamo iniziare a portare a casa punti”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Dobbiamo pensare alle altre partite, fare il massimo prima della sosta”

Vanoli : “Non ho pensato al Palermo, ma a risolvere i problemi della mia squadra”

Mondiale 2022: inizia il match tra Spagna e Germania

Palermo-Venezia 0-1: sfortuna, disattenzione e…Var. I rosa cadono ancora

Serie B, 14a giornata: colpo del Venezia al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui