Cesar Falletti, ex rosanero e attuale centrocampista della Ternana, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni del Corriere dell’Umbria per parlare del momento negativo del suo momento negativo con i rossoverdi, alla luce delle sole otto presenze collezionate, tre delle quali da titolare.

Le dichiarazioni di Falletti

“Mi manca la continuità delle partite. Sono sempre a disposizione delle richieste del mister ma lui sa che dietro alle punte posso dare il meglio di me. Il mister mi concede ampia libertà in campo e sono pronto a dare tutto in mezzo al campo insieme ai miei compagni”.

L’arrivo a Terni

Approdato alla Ternana il 30 agosto 2013, Falletti colleziona 24 presenze senza però trovare mai il gol. L’anno successivo sigla il suo primo gol in maglia rossoverde nel derby contro il Perugia il 22 novembre 2014

Nella stagione 2015/2016 realizza 5 reti in 16 presenze: pochi mesi dopo mette la firma di millesimo gol della Fere in Serie B. Nel 2017 lascia il club dopo un totale di 124 presenze con 18 reti.

Dopo aver militato prima nel Bologna, poi nel Palermo (stagione 2018/2019) e infine nel Club Tijuana (squadra della massima serie del campionato messicano), l’uruguaiano fa ritorno a Terni il 7 settembre 2020, militando in Serie C.

LEGGI ANCHE

Amichevole, Albania-Italia: ecco dove vedere la partita

Torregrossa, gol all’esordio: pareggio in extremis del Venezuela

Palermo: “Voglio portare il Catania in Serie A, vivo un sogno”

Amoruso: “Frosinone infallibile, la Reggina farà un grande mercato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui