Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina parla di tempi strettissimi per la cessione della società e ci informa che domani per Mirri scade il diritto di prelazione per l’acquisizione, sua o per suo conto, della società rosanero. L’imprenditore palermitano, che oggi sarà a Milano, sta cercando di concludere con Carisma, la società sponsorizzata dal presidente Preziosi che come si sa non può intervenire in prima persona. Se non dovesse concludersi questa trattativa, dice Giardina, in auge rimane il fondo americano York Capital. Il prossimo lunedì scade il pagamento degli stipendi e Mirri ha la possibilità di rinnovarlo per altri 4 anni versando 2.3 milioni di euro nelle casse della società.

In conclusione di articolo Giardina ci dice inoltre che “…prosegue la due diligence da parte di Management & Partners, società del banchiere palermitano Macaione, che è al lavoro con il dirigente genovese Primo Salvi (all’anagrafe Salvatore Primicerio)”.

Primo Salvi è un ex giornalista che da oltre vent’anni si è inserito nel mondo del calcio lavorando anche con il Nizza ed il Bologna ed è stato braccio destro di Milan Mandaric, famoso in Inghilterra perché il proprietario di “Portsmouth, Leicester e Sheffield Wednesday, tutti rilevati in condizioni critiche e rivenduti dopo una fase di riassestamento dei conti”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui