Nave Genova Palermo

Sulla nave che porta da Genova a Palermo, è scoppiato un vero e proprio caso: si sarebbero infatti perse le tracce di una vent’enne palermitana. L’imbarcazione partita nella serata di ieri attorno alle 23, è arrivata quest’oggi al porto del capoluogo siciliano e sono subito partite la ricerche per ritrovare la giovane scomparsa.

A lanciare l’allarme in mattinata verso le 7:30, sarebbe stato lo stesso fratello con cui stava viaggiando: il ragazzo, non avendo più ritrovato la sorella all’interno della propria cabina, ha dapprima cercato la giovane non ottenendo però alcun risultato. Con l’aiuto del personale di bordo poi sono proseguite le ricerche: sono state controllate tutte le vetture e, con l’aiuto dei cani, l’intera nave è stata controllata. Della ragazza, però, non sono state rinvenute alcune tracce. La nave è arrivata a Palermo questa sera e le ricerche sono subito partite. Inoltre, non sembra che ci siano telecamere all’interno del traghetto per poter visionare eventuali spostamenti della giovane donna.

La ragazza ventenne residente a Codogno, si stava imbarcando sulla nave per raggiungere i nonni in Sicilia per una breve vacanza. Secondo ultime indagini, la giovane sarebbe scomparsa nel momenti in cui il traghetto era in transito a Livorno. Da questa mattina, infatti, sono cominciate ulteriore indagini nella città toscana.

LEGGI ANCHE

Roma-Torino, Belotti sbaglia il penalty: rimedia dopo 2 minuti Matic

Cosenza-Palermo, tifosi rosanero colpiscono due steward: ecco cos’è successo

Catania, Lodi come Brunori: errore dal dischetto contro il Canicattì

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui