Vicenza

Il Vicenza, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto l’esonero del tecnico Francesco Baldini. Attualmente in Serie C, l’allenatore originario di Massa si è seduto sulla panchina del club biancorosso per ben 12 partite, collezionando 17 punti frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Tutto ciò non è bastato alla società e per questo motivo ha deciso di esonerarlo, puntando su un altro nome. Infatti, nelle ultime ore, si starebbe svolgendo un colloquio tra il club vicentino e Francesco Modesto, ex allenatore del Crotone. Seguiranno aggiornamenti in merito al possibile ingaggio del tecnico calabrese.

Oltre a Baldini, a lasciare il Vicenza sono stati diversi componenti dello staff tecnico e preparatori atletici. Di seguito la nota del Vicenza sull’esonero di Baldini. Ancora nulla è deciso per il futuro di Federico Balzaretti; l’ex calciatore del Palermo infatti, è attualmente il direttore sportivo delle lane.

Il comunicato del Vicenza

La Società LR Vicenza comunica che in data odierna il sig. Francesco Baldini è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra.

Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’allenatore in seconda Luciano Mularoni, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini, il collaboratore tecnico Claiton Machado dos Santos, il preparatore atletico Diego Gemignani e il collaboratore Federico Cosci.

Il Club desidera ringraziare mister Baldini e il suo staff per la serietà e l’impegno dimostrati durante il lavoro svolto in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale.

La Società informa altresì che nella giornata di domani verrà annunciato il nuovo tecnico biancorosso“.

LEGGI ANCHE

Pasqualin su Italia-Macedonia: “Ero al Barbera. Quel tiro di Trajkovski…”

Palermo, torna la musica allo stadio: ecco il primo artista al Barbera

Reggina, Inzaghi: “Credo nell’impresa. Vi dico la squadra più forte”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui