musica palermo

Vasco Rossi si prepara a tornare in tour e tra le date, prossime ad essere rivelate, il cantante modenese sceglie anche Palermo. L’ultima volta che la voce di “Vita spericolata” si esibì nel capoluogo siciliano risale al 2005, al Velodromo. Questa volta – riporta PalermoToday – il cantante di Zocca potrebbe far tappa al Renzo Barbera, probabilmente intorno la prima metà di giugno.

Vasco Rossi a Palermo

L’annuncio arriva dopo le prime date negli stadi per il nuovo tour, confermate già mesi fa, e coincide con l’uscita nelle principali sale cinematografiche del film-concerto “Vasco live Roma Circo Massimo 2022”, proposto in esclusiva nei giorni 14, 15 e 16 novembre.

Non è la prima volta che artisti del calibro di Vasco Rossi scelgano tra le tante tappe Palermo. Anche Claudio Baglioni anni fa salutò la Sicilia con un indimenticabile concerto durato oltre due ore. Adesso, grazie all’organizzazione firmata Musica da bere, sembra esserci una forte ripartenza del settore musicale, dopo i due anni di pandemia, e un forte rilancio dell’aspetto artistico-musicale anche per il capoluogo siciliano.

LEGGI ANCHE

Una vittoria sporca… ma c’è una grinta diversa

Parma, tifosi delusi: “Abbiamo perso contro una squadra scarsa”

Calciomercato Palermo: le idee low cost per gennaio

Il Palermo vince…se non subisce gol

Serie B, 12a giornata: Frosinone e Palermo ottengono i 3 punti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui