Pasqualin

Claudio Pasqualin, avvocato e procuratore sportivo, ha rilasciato un’intervista ad Alessio Alaimo di TMW per la rubrica A tu per tu per commentare la sconfitta dell’Italia contro la Macedonia al Renzo Barbera. Questo match sarebbe stato utile per accedere al turno finale della qualificazione il mondiale del Qatar, che inizierà questo mese. Il match finì 0-1 a favore dei macedoni, grazie al gol di Trajkovski siglato quasi allo scadere del secondo tempo. Lo stesso attaccante macedone che, pochi anni prima, giocava sempre al Barbera, indossando la maglia rosanero del Palermo.

Durante l’intervista, Pasqualin dice di essere stato presente al match tra Italia e Macedonia e di essere rimasto a bocca aperta una volta terminata la partita. Di seguito le sue parole in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Pasqualin

Sulla partita di qualificazione dell’Italia contro la Macedonia: “Sono ancora incredulo e sbalordito. Ero al Barbera, quel tiro di Trajkovski è stato una doccia fredda. Ho ancora degli incubi ripensando alla festa dei macedoni, probabilmente increduli anche loro“.

La soluzione per evitare le sconfitte che costano il mondiale: “L’idea di Mancini credo sia proprio questa. Per quello che si è visto il ct vuole dare spazio ai più giovani, la speranza è appunto che riparta dai giovani”.

LEGGI ANCHE

Palermo, le condizioni di Sala: il report clinico

Palermo, torna la musica allo stadio: ecco il primo artista al Barbera

Reggina, Inzaghi: “Credo nell’impresa. Vi dico la squadra più forte”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui