Palermo prestiti e riscatti

Salvatore Elia, come detto nelle settimane precedenti, si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Un infortunio importante, che lo terrà lontano dal terreno di gioco per molto tempo. Il giocatore, di proprietà dell’Atalanta, nelle scorse ore si è sottoposto all’intervento chirurgico. Un’operazione andata a buon fine, come fa sapere lo stesso Palermo tramite la propria pagina Facebook. Il club rosanero, infatti, ha postato una foto del numero 77, sottolineando la sua condizione di salute e augurandogli buona guarigione.

Il post del Palermo dedicato ad Elia

Il post riporta la seguente didascalia “L’intervento a Sasà è perfettamente riuscito. Adesso tanta pazienza e forza di volontà per tornare più forte di prima! Ti aspettiamo”. Ecco di seguito il post del Palermo di incoraggiamento per Salvatore Elia.

Salvatore Elia, adesso, dopo l’intervento si sottoporrà al lungo percorso di riabilitazione per tornare ad allenarsi e riuscire a giocare. Il percorso, tuttavia, è molto lungo e non è detto che il numero 77 riesca a rientrare in questa stagione. Il Palermo, però, ha dimostrato la vicinanza al calciatore, come ha fatto lo stesso Brunori nella partita contro il Modena. Il numero 9, dopo il gol, ha dedicato la rete proprio al compagno di squadra mostrando la sua maglia.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo: le idee low cost per gennaio

[VIDEO] Palermo e Parma unite sui social: il ricordo delle gare passate

Lucca-Ajax: che fine ha fatto l’ex stella del Palermo?

Palermo, cosa serve per gennaio? Ecco come agire sul mercato

Quando il Palermo dei “picciotti” annientó il grande Parma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui