marconi

Il difensore rosanero Ivan Marconi è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la prestazione dei compagni nel match contro il Parma, valevole per la dodicesima giornata di Serie B, terminato al Renzo Barbera con il risultato di 1-0.

Le dichiarazioni di Marconi

“Questa vittoria spero sia un punto di svolta perché comunque ci meritiamo tutto il bene possibile. Sono contento per il gol, perché è il primo in Serie B. Non sono un goleador e quindi fa un certo effetto. Sono tre partite che non subiamo gol e sono 4 i risultati utili consecutivi. Dobbiamo continuare così”.

“Sembra che abbiamo trovato la quadra, però non dobbiamo fermarci. Il mister ci dice dove possiamo migliorare. Negli ultimi due minuti un mese e mezzo fa quella palla sarebbe entrata, ora ci gira tutto bene. Ma è merito nostro. Un po’ di fortuna non guasta mai”.

“Anche col Modena non abbiamo mai perso la bussola, dobbiamo essere bravi a contenere e ripartire. Ora viene tutto più semplice perché veniamo da un periodo straordinario. Il tempo è galantuomo, sapete meglio di me che la squadra è stata costruita in corso d’opera e le misure non si trovano subito. Il tempo è galantuomo. Per ambizione dobbiamo guardare in alto, stasera però vado a casa da mia moglie e mi godo la famiglia. Non penso a niente, la testa è già a Cosenza”.

“Se il mister ci dà la possibilità di giocare, a me e agli altri della vecchia guardia, è chiaro che cerchiamo di sopperire la qualità di un Vazquez qualsiasi con la grinta. L’esultanza? Le faccio sempre strane, volevo liberarmi per salutare i miei compagni in panchina ma me lo impedivano”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Parma, il dato dei titoli emessi

[FOTO]Palermo-Parma, restyling per il Barbera: le condizioni del campo

Tragedia a Foggia, elicottero precipita: nessun sopravvissuto

Mister a confronto: Corini e Pecchia hanno un solo precedente

Valente, pre Palermo-Parma: “Affrontiamo una delle squadre più importanti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui