Meluso

Mauro Meluso, ex direttore sportivo dello Spezia, ha parlato ai microfoni di ParmaLive per commentare la prossima sfida del Parma contro il Palermo. Il match si giocherà sabato pomeriggio al Renzo Barbera. Meluso, così, ha voluto dire la propria su entrambe le compagini che si sfideranno in un match dal sapore di Serie A. Di seguito le sue parole in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Meluso

Sulla situazione attuale dei ducali: “Il Parma ha una rosa ampia fatta di giocatori di qualità. E’ evidente che, pur avendo una formazione rimaneggiata, i ducali siano riusciti a imporsi contro il Como in una partita non facile“.

Sulla Serie B: “Oggi, guardando gli organici di tutte le squadre di B, faccio fatica a trovare una squadra che possa retrocedere. Il Como forse, fra tutte, è una delusione sotto il profilo dei risultati. Secondo me hanno fatto un buon lavoro, però i risultati non sono favorevoli. Ad ogni modo evidenzio come il Parma, pur con tante assenze, sia riuscito a sopperire a questo perché ha un organico di valore alto“.

Sulla prossima sfida tra Palermo e Parma: “Sarebbe stata una partita veramente al cardiopalma se il Palermo non avesse vinto a Modena. Io ero a vederla quella partita. La squadra rosanero ha fatto veramente una gara un po’ di attesa, ma ha colpito nei momenti giusti ed è riuscita a vincere la sfida in maniera convincente. Ora il Palermo è in acque un po’ più tranquille, magari ci sarà una partita più piacevole. Ad ogni modo sarà una gara molto combattuta tra le due squadre perché i rosanero avranno intenzione di scalare posizioni, mentre il Parma avrà la necessità di dare continuità alla sfida contro il Como per ambire alle prime due posizioni. Sicuramente sarà una bella partita con due ottimi allenatori. Sono convinto che il campionato di B sia avvincente quest’anno“.

Sugli obiettivi del Parma: “Se non vince il campionato, non va bene. La squadra ducale deve vincere il campionato per via degli investimenti fatti in passato, senza nulla togliere a chi attualmente opera. Ci tengo a rimarcare che per raggiungere questo obiettivo la società ducale ha preso un allenatore vincente, che lo scorso anno ha vinto con la Cremonese. Lui sicuramente è uno dei migliori nel panorama calcistico italiano. Penso che l’obiettivo minimo del Parma è quello di tornare in A, non ci sono dubbi“.

LEGGI ANCHE

Neuer, la rivelazione shock: “Ho un cancro alla pelle”

Palermo, le condizioni di Di Mariano e Buttaro: il report clinico

De Biasi: “In Serie B una piazza bellissima, raggiungeranno l’obiettivo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui