Serie B Cosmi

Sirene cadette per l’ex allenatore del Palermo, Serse Cosmi. Infatti, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il Cosenza starebbe cercando il successore di Dionigi. Nelle ultime ore si sono fatti diversi nomi come quello di Zdenek Zeman. Adesso, invece, si è aggiunto quello di Cosmi che, attualmente, ha un contratto con il club croato del Rijeka. La dirigenza del Cosenza, però, vorrebbe portarlo in Calabria a tutti i costi per affidargli la panchina dei lupi e tentare la scalata verso le posizione alte della classifica di B.

Le ultime esperienze di Cosmi

Serse Cosmi, negli ultimi 10 anni, ha cambiato costantemente squadra: dal Lecce al Pescara, dall’Ascoli al Venezia. Il risultato migliore delle ultime squadre che ha allenato risale alla stagione 2015-16 sulla panchina del Trapani. In quell’annata in serie cadetta, Cosmi ha condotto i granata al terzo posto, perdendo poi ai play-off l’opportunità di salire in Serie A.

Nelle ultime due stagione, infine, il tecnico originario di Perugia le ha passate al Crotone, subentrando a fine stagione a Giovanni Stroppa e trovando la retrocessione in terza serie, e al Rijeka, attuale squadra. Sulla panchina del club croato ha collezionato soltanto 6 partite, di cui 2 vinte, 1 pareggiate e 3 sconfitte.

Adesso, Cosmi potrebbe tornare in Italia per dimostrare quanto appreso in tutti questi anni tra cadetteria e Serie A. Per il Cosenza è un periodo negativo e, forse, un tecnico come Cosmi potrebbe risollevare il morale dell’intera piazza. Seguiranno aggiornamenti in merito all’interesse del club calabrese per il tecnico umbro.

LEGGI ANCHE

Mignani: “Non possiamo parlare di salvezza. Pecchia? Grande allenatore”

Palermo, sfondano la vetrina con un’auto rubata: derubata una profumeria

Dalla promozione in A con il Verona al Parma: Pecchia adesso sfida il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui