Il Palermo quest’oggi ha fatto il “compleanno”, 122 anni per la società rosanero. Un traguardo importante, soprattutto per i tifosi, che ci hanno tenuto a festeggiarlo: e lo hanno fatto nella casa del Palermo. In serata, infatti, un gruppo di tifosi del gruppo “Appartenenza rosanero” si sono riuniti al Renzo Barbera.
Diversi i cori per festeggiare i 122 anni di storia. Una serata che si è conclusa in modo particolare con una coreografia di fumogeni e giochi d’artificio sugli spalti della Curva Nord. Ecco di seguito alcune foto e video dell’evento a cura di Alfredo Giambrone
Palermo, le foto scattate al Renzo Barbera
LEGGI ANCHE
Buon compleanno Palermo, gli auguri della Lega B
Quando il Palermo dei “picciotti” annientó il grande Parma
Nocerino su Instagram: “Onorato di aver fatto parte di questo club”
Buon compleanno Palermo, l’iniziativa dei tifosi rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER









Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Pedullà: Palermo-Cagliari ok per Luvumbo. L’ultimo nodo
Serie B 2026/27, calendario ad Ascoli e Palermo verso l’esordio al Barbera