Cosmi dà la «scossa» ai lagunari

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il nuovo allenatore del Venezia Serse Cosmi non lo scopriamo certo oggi e ne conosciamo ampiamente il carattere anche per averlo visto allenare a Palermo seppur per poche partite. Questo suo carattere grintoso, aggressivo anche provinciale il tecnico lagunare vuole infonderlo anche alla sua squadra perche: “La classifica è pesante e il morale è quello che è”.
Cosmi dichiara di avere trovato un Venezia bene allenato ma un po’ troppo legato.
Non vuole stravolgere granché per la gara di questa sera ma sicuramente dal punto di vista del modulo cambierà qualcosa optando per un 3-5-2 anche tenendo conto delle assenze a cui il Venezia dovrà fare fronte. Sa bene che la situazione è delicata e che le vittorie di Cremonese, Padova e il pari del Livorno sicuramente non hanno aiutato il Venezia a tirarsi fuori dalla zona retrocessione e servirà un Venezia tosto, ammette Cosmi che non nasconde una certa emozione per il suo nuovo debutto in panchina.
Ed a proposito di emozioni non vuole fare sconti al suo ex calciatore Stellone che, dice “…questa cosa mi dà un certo effetto a livello emotivo però ho stima di me stesso e non gli farò certo dei regali.”.
.

LEGGI ANCHE

C’è il maestro Cosmi tra Stellone e la A – (CorSport)

Palermo a caccia di un successo per la classifica e per la società – (GdS)

Serie B: Il Crotone espugna l’Arechi. Classifica e risultati in attesa dei rosanero

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui