calciomercato jajalo

Il giocatore al concerto di Omer Meir Wellber “Mia moglie è una compositrice e io la seguo”
“Io e la mia famiglia adoriamo Palermo anche perchè in città ci sono degli splendidi teatri”

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Tullio Filippone ci presenta uno Jajalo diverso, una fotografia del centrocampista rosanero fuori dal manto erboso e vicino alla passione della moglie.
Da sempre riservato e taciturno, Mato Jajalo ama condividere con la sua sposa la musica ed i concerti al Teatro Massimo, come ieri sera quando, scrive Repubblica, la coppia è stata al Massimo insieme a due dei quattro figli per il concerto diretto da Omer Meir Wellber.
Chi lo spinge è la moglie Ivana Dolic Jajalo «Io e mia moglie Ivana adoriamo il teatro Massimo lei è una compositrice e ha una grande passione per la musica e per il teatro e a Palermo ci sono teatri stupendi. Anche per questo mia moglie adora questa città e a me da bravo marito piace condividere i suoi interessi».
E proprio il Teatro Massimo è uno dei più postati dalla moglie sul suo profilo Instagram, insieme al mare di Mondello o agli spaccati di vita familiare.
Il teatro per il centrocampista rosanero è una valvola di scarico, un momento di relax per liberare la mente, come lui stesso ammette in conclusione di articolo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui