Cittadella Baldini

Palermo-Cittadella si giocherà domenica 23 alle ore 16:15. Prima della gara con i rosanero, la squadra veneta affronterà allo Stadio Olimpico il Torino, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa. In occasione della sfida contro i granata di Ivan Juric, alcuni degli uomini di Edoardo Gorini rimarranno a riposo. Tra questi Kastrati, Mazzocco, Perticone e Asencio. Scelta tecnica del mister veneziano, che probabilmente vuole prepararsi al meglio per la gara di domenica prossima contro il Palermo.

Le condizioni del Cittadella e del Palermo

Il Cittadella non vince da più di un mese, dall’altra parte i rosanero hanno conquistato solo un punto contro il Pisa. Entrambe le compagini, dunque, vorranno vincere per voltare pagina e risalire la classifica. Superato l’impegno contro il Torino, la formazione di Gorini potrà dedicarsi interamente alla partita contro il club di Viale del Fante. Non sarà della gara Enrico Baldini. L’attaccante, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è il vero traghettatore della squadra e la sua assenza sta complicando i sogni play off del Cittadella.

Il comunicato del club sui giocatori che salteranno la gara col Torino

Ecco di seguito la nota del Cittadella:

“Questa mattina la rifinitura al Tombolato, domani alle ore 21.00 granata impegnati nei sedicesimi di Coppa Italia contro il Torino allo Stadio Olimpico.

Out l’infortunato Baldini, restano a riposo Kastrati, Mazzocco, Perticone e Asencio”

LEGGI ANCHE

Perugia, Castori ad un passo. Via il Ds Giannitti? Le ultime

Segui oggi alle 15.00 Action Sport in onda su Radio Action

Palermo, entro sei mesi allenamenti nel nuovo centro sportivo

Trapani, esonerato il tecnico Torrisi: la nota ufficiale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui