Trapani

Il Trapani, club militante in Serie D, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto l’esonero del tecnico Alfio Torrisi. Dopo una sola vittoria e quattro pareggi, la dirigenza granata ha deciso di puntare su altre soluzioni per la gestione della panchina. Oltre a lui, sono stati esonerati anche i due preparatori atletici, Riccardo Calzone e Gigi La Bernarda, e il match analyst, Antonio Ioppolo. Di seguito la nota ufficiale del Trapani in merito alla questione.

Il comunicato del Trapani

L’Fc Trapani comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Mister Alfio Torrisi. A Torrisi va il ringraziamento per la professionalità mostrata e l’impegno profuso in questi mesi e con l’augurio di buon proseguimento della sua carriera sportiva.

Si rende noto, inoltre, l’esonero anche dei dei preparatori atletici Riccardo Calzone, Gigi La Bernarda e del match analyst Antonio Ioppolo. Anche a loro il ringraziamento da parte della Società e l’auspicio di buone opportunità di lavoro“.

Il percorso di Torrisi sulla panchina granata

Il Trapani, attualmente, si trova al decimo posto con 7 punti, frutto di 1 vittoria e 4 pareggi. La stagione di Torrisi sulla panchina granata è cominciata il 18 settembre nella sfida in casa contro la Mariglianese. L’esordio non è stato dei migliori dato che il match è finito con il risultato di 0-0. Nella seconda giornata, invece, nella sfida in trasferta a Sant’Agata, l’ormai ex tecnico del Trapani ha condotto i suoi ragazzi alla vittoria, grazie al gol a 59′ di Civilleri.

Infine, nelle ultime tre partite, i granata hanno conquistato soltanto 3 punti contro la Cittanovese (1-1), il Locri (0-0) e il Canicattì (2-2). Pochissimi, inoltre, sono state le reti messe a segno: soltanto 4 contro le 3 incassate. Un attacco, quindi, che in questo inizio di stagione è risultato molto sterile davanti l’area dei propri avversari.

LEGGI ANCHE

Criscitiello: “Il Como butta soldi. De Rossi? Non basta il cognome”

Spal, Tacopina duro contro Branca: “Questo è un fallo da delinquente di strada”

Veneroso: “La doppietta di Elia con il Palermo è un valore aggiunto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui