credit foto: Palermo F. C.
Il Palermo, con un comunicato, ha annunciato che sono iniziati gli allenamento del settore gioivanile femminile. Oggi l’incontro che ha inaugurato l’inizio dei “lavori”. Presenti al Renzo Barbera 70 ragazze e i rispettivi genitori.
Palermo, via alle attività del settore giovanile femminile
“Sono cominciati oggi gli allenamenti delle tre squadre del settore giovanile femminile del Palermo: under 17, under 15 e under 12.
A dare il via alle attività sportive della stagione 22/23 è stato l’incontro inaugurale oggi allo stadio Renzo Barbera tra le oltre 70 giovani atlete, i rispettivi genitori e i dirigenti rosanero Fabrizio Giambona, responsabile organizzativo del settore giovanile e Rosario Argento, responsabile del settore giovanile femminile: un momento di condivisione fra famiglie e staff in vista dell’inizio dei campionati regionali che prenderanno il via tra ottobre e novembre.
A tutte le ragazze del settore giovanile femminile, l’in bocca al lupo da parte del gruppo City Football, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
LEGGI ANCHE
SPAL, panchina a rischio per Venturato: ecco i possibili sostituti
[VIDEO] Ternana-Palermo 3-0: ecco gli highlights
Brescia, dopo l’errore arbitrale arrivano le scuse: il fatto
Reggina Pierozzi, su di lui un club di Serie A: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
FIGC, Abete: “Obiettivo è che le componenti parlino dei problemi del calcio”
Juve Stabia: “Latitanza del nuovo acquirente. Capitale inadeguato”
Avellino, Izzo: “Voglio portare il club in A. Ballardini? Sa come lavorare”