Date le ultime prestazioni poco convincenti, la Triestina ha deciso di esonerare Andrea Bonatti. L’ex tecnico della Juventus Primavera paga la sconfitta contro la Pro Sesto. Tra i vari profili sondati dalla Società, spunta il nome Roberto Stellone.

Triestina, Stellone idea per la panchina

Secondo quanto riportato da “Lacasadic.com”, Il direttore sportivo Mauro Milanese e il direttore Giancarlo Romairone avrebbero inserito nella lista dei papabili sostituti quello di  Roberto Stellone. La dirigenza della Triestina è alla ricerca di un allenatore che conosca la categoria per dirigere un campionato di vertice. L’ex allenatore della Reggina ha affrontato la Lega Pro con due squadre diverse: Arezzo (stagione 2020/2021) e Frosinone (stagione 2012/2013). Roberto Stellone potrebbe accettare la destinazione Trieste e rilanciarsi dalle ultime sciagurate esperienze sulla panchina di Ascoli e Reggina, entrambe terminate con un esonero.

L’esonero di Bonatti

7 punti in 7 partite, questo è il bottino dell’allenatore bresciano alla guida della Triestina. Un inizio deludente per la tifoseria alabardata, dopo gli ottimi acquisti effettuati nell’ultima sessione di calciomercato, l’allenatore non ha trovato l’intesa giusta con la squadra per la creazione di un binomio vincente. La sconfitta contro la Pro Sesto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Attualmente la Triestina occupa il 15° posto, soltanto 1 punto la separa dalla zona play out: occupata dal Mantova e dalla Juventus Next Gen, quest’ultima con una partita in meno. Mentre la dirigenza è alla ricerca del sostituto di Bonatti, la squadra non si ferma sul campo. Nel mirino c’è la sfida contro l’AlbinoLeffe, valida per l’8° giornata.

LEGGI ANCHE

Serie B, 8a giornata: il Palermo cade a Terni, il Bari continua a vincere

Solito Palermo, solita formazione, solito atteggiamento e solita brutta figura

Corini: “Siamo tutti colpevoli. Prestazione veramente brutta”

 Ternana-Palermo, le formazioni ufficiali: torna Saric dal primo minuto

Ternana, Moro: “La vittoria giova sempre. Meritiamo la Serie A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui