Frosinone angelozzi Borrelli

Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, per parlare del campionato di Serie B e del momento della sua squadra. Il dirigente, inoltre, si è soffermato su alcune squadre della serie cadetta, tra queste anche il Palermo. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Guido Angelozzi, dg del Frosinone

Guido Angelozzi ha innanzitutto parlato dell’obiettivo della squadra ciociara: Non abbiamo obiettivi, vogliamo crescere come società e portate una filosofia diversa dal passato. Da quando sono arrivato abbiamo cercato di lavorare sui giovani, aggiungendo qualche giocatore esperto. Vogliamo fare divertire i tifosi”. Il dirigente si è poi soffermato sul campionato di Serie B, in particolare sulle squadre al momento ai vertici: “Il Brescia viene da un percorso fatto anche l’anno scorso. La Reggina ha cambiato tutto, è la vera sorpresa. Entrambe stanno facendo bene. Hanno due squadre attrezzate”. E sulle compagini da battere: Genoa, Cagliari e Parma sono le più accreditate. Poi ci sono Brescia, Reggina, Benevento e le altre”

Infine, tra le accreditate il dirigente include anche i rosanero, ma con una riserva: “Penso ad esempio al Palermo: ci vorrà tempo. È tutto nuovo, non è facile avviare un progetto ed essere subito protagonisti”.

LEGGI ANCHE

Alla scoperta del Sudtirol, prossimo avversario del Palermo

Serie B, 7a giornata: il programma completo delle gare

GdS – Devis Mangia si difende: nessuna molestia

Lopez: “Cagliari in ritardo. Palermo tra qualche anno in Serie A!”

GdS – Corini studia nuove soluzioni in avanti

GdS – Molte promesse City in giro per l’Europa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui