Ferrero Reggina

Sebbene apparentemente sono notizie che non riguardano il Palermo, poiché nei giorni scorsi si era anche diffusa la notizia di un possibile interessamento di Ferrero per la società rosanero, vi riportiamo quanto scritto oggi dalla Repubblica di Genova a proposito della trattativa che riguarda il club blucerchiato.
Soltanto attraverso la cessione della Sampdoria infatti Ferrero potrebbe rivolgere le sue attenzioni al Palermo.
E su Repubblica di Genova in edicola oggi, si legge che due fondi sono interessati a rilevare la squadra blucerchiata con York Capital che resta in pole position. In questo caso Vialli, che finora ha fatto da intermediario, potrebbe addirittura diventare il nuovo presidente della Sampdoria.
Scrive il giornale: “Massimo Ferrero inizia a pensare seriamente di passare la mano dopo aver risanato il bilancio e stabilizzato la squadra dalla metà in avanti della classifica. La trattativa più calda rimane quella con il fondo finanziario americano York Capital, che prevederebbe tra l’altro un impegno concreto anche di Gianluca Vialli nel ruolo attivo di futuro presidente…”

Rimane distante (circa 60 milioni) la distanza tra offerta e richiesta ecco perché un altro fondo sempre americano si sarebbe fatto avanti chiedendo informazioni; si tratta di Oaktree Capital ma nelle ultime ore a Genova si è diffusa anche la notizia che è un gruppo di imprenditori genovesi, che comprenderebbe anche Edoardo Garrone, potrebbero formare una cordata interessata all’acquisizione del club blucerchiato.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui