Palermo-Reggina Inzaghi

Serie B – Inzaghi è l’uomo dei miracoli, il Bari sogna con super Cheddira

«Superpippo» si è rimesso in discussione a Reggio, in questo avvio di campionato i calabresi stanno volando.

Exploit del marocchino e pugliesi ancora imbattuti. Bisoli è riuscito a rivitalizzare il Südtirol

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone è un’analisi del campionato di Serie B che dopo cinque giornate vede un grande protagonista come Pippo Inzaghi che ha la miglior difesa ed il miglior attacco del campionato e la sua squadra va in gol con tutti gli elementi. Un tecnico che si è rimesso in gioco con umiltà a Reggio Calabria in una società di tradizione ma senza grossi capitali e che ha pure rischiato l’iscrizione al campionato. Sta provando a portare la sua squadra in Serie A dalla porta principale senza scorciatoie legate al suo passato glorioso e fa praticare un calcio tutto corsa e schemi offensivi. È difficile dire quanto durerà questa Reggina ma a Pisa ha dimostrato solidità.

Da Frosinone, oltre al danno, giocano anche sulla ‘’beffa’’

E in fatto di solidità anche il Bari si sta dimostrando solido,  è l’unica squadra imbattuta, è una matricola che vince poco ma non perde ed ha cambiato pochissimo rispetto alla scorsa stagione. L’exploit di Cheddira è la ciliegina sulla torta e sabato a Cagliari sarà una specie di prova del nove per la squadra pugliese. La squadra di Liverani vincendo in dieci uomini a Benevento ha dimostrato di avere più carattere che bel gioco. E in questa serie B faticano anche giocatori molto tecnici come Fabregas ex Barcellona o Vasquez che non sta trascinando il Parma.

Frosinone-Palermo, il dato dei biglietti del settore ospiti venduti

A Palermo il Genoa,  sicuramente la squadra più forte del campionato per valori individuali,  ha dimostrato di avere ancora problemi di assestamento nella categoria. Non trova il bandolo della matassa il Pisa che almeno per ora non cambia tecnico ma a Venezia Maran si gioca davvero tanto. La settimana successiva il campionato si ferma e sarà la prima occasione per fare un reset di questa prima parte della stagione.

Saric: “La città mi piace, adoro il mare. Conservo la maglia di Jajalo”

LEGGI ANCHE

 Tutti a Frosinone anche se…

Serie B, lo strano flop delle neo retrocesse: solo una squadra convince

 ESCLUSIVA – Capuano: “Il Palermo merita di stare in A! E su Baldini vi dico…”

 Palermo in ritiro a Manchester durante la sosta: il comunicato

Palermo, dilemma centrocampo: possono cambiare le gerarchie?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui