spal Tacopina

Joe Tacopina, presidente della Spal, è intervenuto in conferenza post gara per commentare la gara contro il Venezia. La squadra di Ferrara, infatti, ha battuto i veneti 2-0 con le reti di La Mantia e Finotto. Una vittoria importante per la SPAL, contro una squadra retrocessa dalla Serie A e che punta presto a risalirvi. Ecco di seguito le dichiarazioni di Tacopina

Le dichiarazioni di Tacopina, presidente della SPAL

Joe Tacopina si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra: “Sono felice della prestazione che è stata messa in campo dai ragazzi perché da sempre ho creduto nelle loro potenzialità. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro e di questo sono davvero orgoglioso“. Sulla SPAL di quest’anno ha aggiunto: “Nell’ultimo mese qui ho potuto toccare con mano la crescita della squadra giorno dopo giorno. Qui c’è una vera e propria famiglia e sono veramente felice di quello che ho visto. Dalla vittoria con due squadre che lo scorso anno erano in Serie A ai due pareggi con Ascoli e Bari”.

Sulla Serie B in generale ha poi sottolineato: “Non posso essere più contento di così e credo che potrò godermi il rientro. Non guardo la classifica a settembre, ma sono convinto delle potenzialità della squadra. Anzi, ribadisco che le uniche due cose su cui dobbiamo concentrarci sono l’approccio e la nostra determinazione. Dentro allo spogliatoio abbiamo degli obiettivi che restano tali. Crediamo in noi e andiamo avanti. Devo dire grazie anche ai tifosi che continuo a pensare siano i migliori in Italia. Non l’ho mai nascosto”.

LEGGI ANCHE

GdS – I pilastri del Palermo

Frosinone-Palermo, il dato dei biglietti del settore ospiti venduti

Pelagotti: “Ho avuto un tumore. Dopo giugno silenzio assordante”

[FOTO/VIDEO] Palermo femminile, prima vittoria in campionato

Cresce l’attesa per Frosinone. Peggio di Catania?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui