Nella prima giornata del campionato di Serie C femminile, il Palermo batte l’Academy Sant’Agata per 4-1. Comincia nel migliore dei modi la formazione guidata da Antonella Licciardi, che non delude le aspettative e trionfa nel derby siciliano. Una vittoria larga per la ragazze rosanero al Fresina di Sant’Agata di Militello.

Il trionfo per le aquile è arrivato grazie alle reti di Giada Ribellino, in grado di siglare una doppietta, Sabrina Geraci e Valentina Purpura: una rete a testa per le calciatrici. Tra le file dell’Academy Sant’Agata, invece, è riuscita a segnare il gol della bandiera Ylenia Cicirello. In seguito alla retrocessione arrivata lo scorso anno, le rosanero vogliono riscattarsi e lottare per la vittoria del titolo durante questa nuova annata; la partenza con annessa vittoria è stata di certo importantissima.

La prossima squadra avversaria del Palermo femminile

Domenica 18 settembre, alle ore 15, il Palermo femminile scenderà nuovamente in campo, tra le mura amiche questa volta, contro il Grifone Gialloverde. Il campionato per il club laziale è iniziato invece con un pareggio contro l’Indipendent.

In attesa del prossimo match, ecco di seguito le immagini della partita giocata quest’oggi dalla squadra guidata da Antonella Licciardi.

La immagini del match odierno

Le neopromosse stanno faticando? Bari da paura, le altre…

Serie B, 5a giornata: seconda sconfitta di fila per il Venezia, vince la Spal

LEGGI ANCHE

Cagliari, Radunovic: “La Serie B ha tante squadre di livello”

Club di Tifosi, torna questa sera alle 21:30

Frosinone, problemi fisici per un titolare: salta il Palermo?

Da giovane promessa a senatore indiscusso: Buttaro conquista Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui