blessin

Al termine del triplice fischio al Renzo Barbera, l’allenatore del Genoa Blessin ha commentato il match contro il Palermo. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Blessin

“È difficile commentare questa sconfitta, difficile dopo questa partita. Dovevamo sbloccare la partita prima. Abbiamo avuto 2 o 3 situazione in cui potevamo segnare ma loro poi si sono difesi molto bene. Avevamo controllato nel primo tempo la gara. Fa male subire gol a inizio secondo tempo. L’umidità ha fatto il suo sicuramente. Negli ultimi 10 minuti abbiamo provato a calciare la palla lunga, anche il Palermo ha creato tanto alla fine. Dispiace per la gente che è venuta fino a qui”.

“Se vediamo il primo tempo l’abbiamo dominata la partita, ma se non segniamo è chiaro che la gara non la vinciamo. È troppo facile segnarci e non è possibile questa cosa. Bisogna parlare coi ragazzi chiaramente”.

“Difficile fare entrare dei giocatori nuovi che si allenano da poco tempo con il gruppo. Abbiamo provato in tutti i modi a segnare ma non ci siamo riusciti. I ragazzi hanno bisogno di tempo comunque per entrare nei meccanismi del nostro gioco”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Grande vittoria. Genoa? La favorita della Serie B”

Genoa, Blessin : “Tanti errori commessi. È mancato l’equilibrio”

Pigliacelli: “Partita dura, abbiamo dimostrato di essere uniti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui