palermo benevento

Il portiere rosanero Mirko Pigliacelli è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la gara contro il Palermo, valevole per la quinta giornata di Serie B, terminata al Barbera con il risultato di 1-0.

Le dichiarazioni di Pigliacelli

“Sono molto contento: è stata una dura partita contro un avversario di un’altra categoria. Nonostante le due sconfitte dolorose, abbiamo dimostrato di essere uniti e facciamo quello che ci chiede il mister. Servivano i tre punti e li abbiamo portati a casa, fortuna o non fortuna. Il campionato di B è sempre stato un gran campionato. Tornare in cadetteria è molto importante per me. In Romani sono stato davvero bene tra grandi esperienze e stadi pieni ma quando il Palermo mi ha chiamato non ho esitato a tornare in Italia”.

“Mi sento responsabilizzato e non mi piace dire di essere leader. Lavoro in settimana e mi metto sempre a disposizione di tutti. Un giocatore deve sempre mettersi a disposizione, solo allora si può parlare di leader. In questo gruppo ognuno di noi è importante. Il Genoa ha grandi qualità ma noi abbiamo dimostrato di poter dire la nostra in questo campionato”.

LEGGI ANCHE

Mirri: “La mia una storia da tifoso. Siamo una matricola non dimentichiamo”

Marconi: “Tanto da migliorare. Contro il Genoa emozionante”

Corini: “Stiamo costruendo identità. Genoa? Regaleremo grande gioia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui