Palermo Venezia

E’ ufficialmente terminata la campagna abbonamenti del Palermo. A renderlo noto è la società stessa sul sito ufficiale. Grande risultato ottenuto con 11.465 tessere emesse dal club. Un dato che dimostra ancora una volta quanto sia caloroso il tifo a Palermo e l’entusiasmo dei tifosi rosanero.

Centrato l’obiettivo per il presidente Mirri

Del risultato raggiunto sarà sicuramente felice il presidente Dario Mirri, vero e proprio incitatore dei tifosi a inizio campagna abbonamenti. L’obiettivo prefissato era quello di andare oltre i 10mila abbonati della Serie D e portare sempre più tifosi allo stadio. “Ritrovarci tra le squadre con più abbonati nel calcio italiano è l’ennesima conferma che Palermo e il Palermo giocano un ruolo da veri protagonisti nel panorama nazionale e non solo. I tifosi rosanero sono e rimarranno sempre un patrimonio inestimabile, fondamentale per il club, sempre sugli spalti del nostro Stadio in occasione delle partite ma anche nella vita di ogni giorno: chi è tifoso è tifoso sempre, e sarà sempre più partecipe e decisivo per il futuro del Palermo” . Queste dunque le parole del presidente Mirri.

Palermo vicino ai numeri della Serie A

Il Palermo è il club con più abbonati in Serie B dopo il Genoa. La squadra ligure però ha ambizioni diverse dei rosanero, volendo centrare subito la promozione diretta in Serie A dopo la retrocessione dell’anno scorso. I rosanero e i rossoblù si piazzano vicinissimi alla top 10 di Serie A per abbonati allo stadio. Grande riscontro anche per la fidelty cald “SIAMOAQUILE CARD”, che ha raggiunto le 1700 adesioni in pochissime settimane.

Collaborazione con l’università e l’omaggio del Palermo ai suoi tifosi

Oltre 200 abbonati attraverso la collaborazione con l’università degli studi di Palermo, che permette a studenti e docenti di avere una tariffa agevolata per l’abbonamento. Grande azione della società siciliana che incentiva sempre più giovani a legarsi alla maglia della propria città. Il club ha deciso dunque di omaggiare i propri tifosi regalando un cappellino rosa o nero (la scelta sarà dell’abbonato che lo riceve).

LEGGI ANCHE

Di Mariano: “Siamo solo all’inizio! Che emozione giocare al Barbera”

Palermo-Genoa, biglietti disponibili: info e prezzi

GdS – Sei gol in due match. Urgono subito rimedi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui