Stellone

Torna a parlare l’ex allenatore di Palermo e Reggina, Roberto Stellone.

Il tecnico originario di Roma ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Reggio Tv per commentare le sue esperienze sulla panchina dei rosanero e degli amaranto, in vista della prossima sfida tra le due compagini. Con il Palermo ha affrontata il campionato di Serie B nel 2018, subentrando a Tedino, mentre con i calabresi è rimasto in panchina soltanto per 5 mesi nell’ultima stagione. Per Stellone anche un’esperienza da calciatore con la Reggina nella stagione 2003-2004. Ecco di seguito le sue parole in merito a questi argomenti.

LE DICHIARAZIONI DI STELLONE

Sulla chiamata da parte delle due squadre: “Reggina e Palermo sono state due esperienze importanti per la mia carriera, per questo ho accettato subito la chiamata. Con entrambe le squadre ho messo tutto il mio impegno per raggiungere il risultato”.

Sull’esperienza a Palermo: “Con il Palermo non sono riuscito a raggiungere l’obiettivo. La finale play-off persa contro il Frosinone è il mio più grande rimpianto. Dopo quella gara sono stato esonerato”.

Sul lavoro svolto sulla panchina amaranto: “Con la Reggina è stato diverso. Sono arrivato in un momento complicato, in cui l’obiettivo era cambiato rispetto a quello di inizio anno. Con l’aiuto dei nuovi acquisti, arrivati durante il calciomercato invernale, siamo riusciti a raggiungere la salvezza”.

LEGGI ANCHE

Perinetti: “Dybala-Belotti? Ritorno emozionante. Moreo non sarebbe andato via”

Inzaghi: “Mi aspetto un Palermo forte. Faremo una grande stagione”

Lega Serie B, la lista dei rosanero: c’è un nome a sorpresa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui