bucchi

Torna a parlare il tecnico dell’Ascoli, Cristian Bucchi, in merito alla sfida disputata contro il Palermo.

A poche ore dall’inizio del match contro il Cittadella, il tecnico bianconero è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa per commentare ed analizzare la sfida andata in scena sabato scorso contro il Palermo. La partita è stata vinta dall’Ascoli per 2-3, grazie ad un esplosivo Gondo, il quale è riuscito a mettere a segno ben tre gol. Ecco di seguito le parole di Bucchi in merito a questo argomento.

LE DICHIARAZIONI DI BUCCHI

Sull’incontro al Barbera: “Cerco sempre di analizzare lucidamente le partite al di là del risultato, che non deve discostarci da una valutazione razionale. A Palermo abbiamo fatto tante cose positive, abbiamo tenuto la squadra corta, siamo stati compatti, non abbiamo concesso ripartenze a un avversario temibilissimo, che aveva fatto molto bene nelle gare precedenti, abbiamo sbagliato meno rispetto alla gara con la Spal“.

Sui due gol subiti dall’Ascoli: “Abbiamo commesso errori non di leggerezza, ma proprio di disattenzione: sono istanti in cui serve maggiore lucidità e più comunicazione. Invece, sui due calci piazzati ci siamo fatti sorprendere. Sul primo gol sono stati bravi, sul secondo c’è stata una nostra disattenzione, in un momento della gara in cui non dovevamo assolutamente rimettere in corsa il Palermo“.

Sulla reazione della squadra: “Avevamo sfiorato più volte il quarto gol ed era una gara da chiudere immediatamente. Invece, abbiamo permesso loro di poter sperare di rientrare nel match più e più volte durante il secondo tempo. Al loro gol abbiamo reagito bene, tenendo bene il campo senza concedere nulla. C’è da migliorare tantissimo in vista delle prossime partite di campionato”.

LEGGI ANCHE 

Stellone: “Palermo e Reggina importanti. La finale play-off? Unico rimpianto”

Perinetti: “Dybala-Belotti? Ritorno emozionante. Moreo non sarebbe andato via”

Inzaghi: “Mi aspetto un Palermo forte. Faremo una grande stagione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui