during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy.

Jacopo Segre è un nuovo giocatore del Palermo e, come di consueto, ha scelto il numero di maglia che indosserà per tutta la stagione. Numero 8, da vero centrocampista, pensando ai ruoli classici. Un giocatore che con la sua classe darà qualità e sostanza a centrocampo. Il suo ex presidente Urbano Cairo, con un post, ha parlato del suo ex tesserato, spendendo parole d’elogio: “Ti ho conosciuto nel 2014 e da allora non ti sei fermato crescendo costantemente grazie alla tua intelligenza e determinazione“, dice il patron del Torino, che poi continua: “ora Palermo, ti auguro il massimo perchè te lo meriti, sei un ragazzo eccezionale“.

Segre-Palermo, una trattativa fiume

Segre è passato al Palermo a titolo definitivo firmando un contratto di tre anni. Una trattativa fiume, un accordo con il club granata trovato da tempo ma un’intesa con il ragazzo e il suo entourage che tardava ad arrivare. L’ostacolo principale è stata la lite tra Juric e lukic, che aveva momentaneamente bloccato la cessione del ragazzo nato proprio nella città piemontese. Poi l’intesa finale, a titolo definitivo fino al 2025. Segre si è allenato per la prima volta lunedì, ma a parte. Nonè escluso il suo utilizzo dal 1′ contro l’Ascoli.

LEGGI  ANCHE

Palermo, arrivata la risposta dell’Ascoli per Saric

L’amicizia con Tonali e Lammers e la Serie A col Brescia: chi è Ales Mateju

Palermo, campagna abbonamenti: record dopo la rinascita

Palermo-Mateju, tutto fatto: i dettagli dell’operazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui