Roberto Insigne potrebbe dire addio al Benevento dopo quattro stagioni.

Dopo aver perso nella prima di campionato contro il Frosinone, il Modena starebbe cercando, in queste ore, l’ultimo colpo per il reparto offensivo. Infatti, secondo quanto riportato da TMW, la dirigenza gialloblù starebbe sondando il terreno per iniziare una trattativa con il Benevento per Insigne.

LA CARRIERA DI INSIGNE

Attaccante classe ’94, Insigne cresce nelle giovanili del Napoli, esordendo in prima squadra in Europa League nel 2012 contro il PSV: dopo un mese debutterà in Serie A contro il Palermo, giocando pochi minuti insieme al fratello Lorenzo. Dal 2013 al 2018 Insigne passa in prestito in diverse squadre, tra le quali Reggina, Avellino e Parma, dove riesce a trovare sempre le 30 presenze stagionali e pochi gol. Finite le numerose esperienze in prestito, Insigne nel 2018 viene acquistato a titolo temporaneo dal Benevento, il quale lo riscatta a fine stagione. Nel secondo campionato con i giallorossi, grazie anche ai suoi gol, riesce a portare la squadra sannita in Serie A per un solo campionato. Nella squadra campana riesce a collezionare 121 presenze e 24 gol.

Ad oggi, Insigne non rientrerebbe più nei piani della squadra di Fabio Caserta, che lo lascerebbe partire verso un’altra squadra. Vedremo quale sarà la decisione dell’attaccante napoletano. Seguiranno aggiornamenti in merito a questa trattativa

LEGGI ANCHE

Palermo-Barba, dietrofront Benevento? Si riapre la pista

Il Modena su un attaccante del Pisa: le ultime

Puscas sempre più vicino alla Serie B: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui