Bari Puscas

George Puscas è pronto a tornare in cadetteria dopo l’avventura in Inghilterra.

L’ex attaccante del Palermo, in queste ore, starebbe valutando il suo ritorno in Italia dall’attuale squadra, il Reading. Infatti, secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, oltre al Como, si sarebbe aggiunta alla trattativa anche il Genoa. I rossoblu sembrerebbero aver superato la concorrenza del club lombardo.

LA BREVE ESPERIENZA AL PALERMO

Attaccante classe ’96, Puscas viene acquistato nel 2018 in prestito dal Palermo: in quella stagione riesce a collezionare 33 presenze e 9 gol, diventando una pedina importante nello scacchiere di Roberto Stellone. Fa il suo esordio al Renzo Barbera contro la Cremonese nella seconda giornata di Serie B, segnando però il primo gol con la maglia rosanero contro il Lecce. A fine stagione non verrà rinnovato il suo prestito a causa del fallimento del club di Viale del Fante.

TRA L’INGHILTERRA E L’ITALIA

L’ultima stagione, l’attaccante rumeno l’ha passata tra le fila del Reading e quelle del Pisa: con gli inglesi è riuscito a scendere in campo per ben 25 volte, trovando una sola rete; con i toscani, invece, ha timbrato il cartellino 8 volte in 18 presenze.

L’attaccante scuola Inter, perciò, dopo essere stato molto vicino ai lariani nei giorni scorsi, dovrà rivalutare la sua prossima destinazione. L’unica certezza è che il prossimo anno molto probabilmente giocherà di nuovo in Serie BKT, dopo l’ultima esperienza con la maglia dei nerazzurri.

Trattativa in fase di chiusura, quindi, quella che vede Puscas vicino al capoluogo ligure. Seguiranno aggiornamenti in merito a questa trattativa.

LEGGI ANCHE 

Ex CT Ventura: “Serie B? Tre squadre si giocano la promozione”

Calciomercato, il Genoa guarda in Bundesliga: le ultime

Serie B, i numeri degli attacchi di ogni squadra dopo la prima giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui