Genoa

Grande tifo chiama grande obiettivo per il Genoa di Blessin, che ha raggiunto nella giornata di ieri quota 18.000 tessere vendute e che si appresta a vivere un campionato pieno di emozioni e battaglie per la promozione diretta in Serie A. Genoa che è la prima squadra in Serie B per tifosi abbonati, secondo il Palermo di Corini a quota 10.000 tessere vendute . Insomma non è un caso che le prime due squadre in queste particolare classifica siano 2 squadre storiche del calcio italiano. Grande piazza ed entusiasmo alle stelle per i rossoblù, che già lunedì scorso hanno dato prova della grande voglia di vincere e convincere, sbarazzandosi del Benevento (contendente alla promozione in Serie A) per 3-2 in Coppa Italia Frecciarossa.

Calciomercato Genoa: Massimo Coda

A brillare su tutti il neo acquisto e nuovo bomber Massimo Coda, arrivato in estate dal Lecce per rimpiazzare Destro andato all’Empoli. Nel 2019/20 si arrivò quasi agli stessi abbonamenti con un particolare non da poco: il Genoa a quei tempi era in Serie A, adesso in SerieB il tifo non è di certo diminuito, anzi.

Genoa stagione 2022-2023

Moltissime aspettative sull’esordio stagionale fuori casa al “Penzo” di Venezia contro un’altra retrocessa dello scorso campionato di A. Obiettivo di Blessin è quello di cambiare il trend negativo delle partite giocate lontane dal “Marassi“, divenuto un vero e proprio fortino nel finale di stagione. In trasferta i rossublu non vincono dal lontano 12 Settembre (2-3 in rimonta contro il Cagliari), dato piuttosto preoccupante e che di certo ha contribuito alla retrocessione in B. Non un inizio facile quello che spetta al Genoa che dovrà affrontare nelle prime 5 giornate di B squadre del calibro di Venezia, appunto, Benevento, Pisa, Parma e Palermo. Un inizio dunque complicato ma che sarà accompagnato certamente da un pubblico mozzafiato e carico per questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE

Palermo-Bartolomei, c’è l’ok del giocatore: le ultime

Palermo si rinforza a centrocampo, preso Jacopo Segre: le ultime

 Palermo, vicino un centrocampista dalla Serie A: le ultime

Palermo, scartata la pista Calò: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui