Cosenza Calò

Il Palermo, dopo l’arrivo del nuovo allenatore, può finalmente iniziare a ragionare sulle sorti del calciomercato. Diversi gli innesti che servono ad Eugenio Corini per rinforzare la propria rosa, soprattutto a centrocampo. Con l’addio di Renzo Castagnini e Silvio Baldini, alcune delle trattative erano rimaste in stallo. Tra queste anche quella relativa a Giacomo Calò. Il calciatore, di proprietà del Genoa, era stato accostato al Palermo. L’interessamento per il centrocampista risale a circa metà luglio, ma da allora non ci sono stati più aggiornamenti in merito.

Le ultime su Calò e il Palermo

Secondo notizie raccolte dalla nostra redazione, la pista che porterebbe Giacomo Calò a Palermo è ormai sfumata. Tra il giocatore e il club di Viale del Fante, infatti, non ci sarebbero più stati contatti. Questo potrebbe essere dovuto al nuovo cambio in panchina e anche al nuovo direttore sportivo, ruolo affidato a Leandro Rinaudo. La società rosanero ha, infatti, aperto un nuovo ciclo e i nomi che circolano sul mercato sono diversi da quelli di qualche settimana fa. Eugenio Corini, nuovo allenatore del Palermo, ha probabilmente idee diverse da quelle di Silvio Baldini, di conseguenza anche richieste diverse per i calciatori da aggiungere alla rosa.

Il mercato del Palermo

Il mercato del Palermo, come detto prima, tuttavia non è fermo. I rosanero, infatti, stanno lavorando a diverse trattative. Per il centrocampo una pista molto calda è quella che porta a Bartolomei della Cremonese. Rimane vivo anche l’interessamento per Stulac dell’Empoli e Segre del Torino. Infine, per la difesa il nome che circola è quello di Barba, giocatore del Benevento. Insomma diversi i nomi e le possibilità per la dirigenza rosanero, che potrebbe presto rafforzare la rosa.

LEGGI ANCHE

Fuorigioco semiautomatico (SAOT): ecco cos’è l’ultima novità del calcio

Nuovi componenti nel team rosanero: il comunicato della società

Moreo, l’ex rosanero corteggiato da un club di B: la risposta del Brescia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui