Bari Puscas

Il Como sembra essere il protagonista del mercato di Serie B. Dopo aver messo a segno il colpo dell’anno, con l’ingaggio di Cesc Fabregas, i lariani ora sono alla ricerca dei profili giusti per completare l’organico in vista dell’inizio del campionato. Secondo le ultime notizie di mercato il club lombardo avrebbe presentato un’offerta agli inglesi del Reading per l’attaccante rumeno classe ’96 George Puscas. Sembra che l’accordo fra le società sia già stato raggiunto, ed a questo punto mancherebbe solo il sì dell’ex rosanero. George Puscas è arrivato all’Inter dai rumeni del Liberty Oradea nel 2013, ed ha vestito le maglie di Bari, Benevento, Novara, Palermo nella stagione 2018/2019, poi Reading in Inghilterra ed infine Pisa, nell’ultimo campionato di Serie B.

Il Como punta ad un rinforzo tra i pali

Il club lariano sarebbe anche alla ricerca di un portiere da mettere a disposizione dell’allenatore Giacomo Gattuso. La scelta sarebbe caduta su Adrian Semper, portiere croato classe ’98 del Genoa. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria, ed è arrivato in Italia nel 2018 al Chievo Verona. Adesso il suo ruolo nel club ligure sarebbe quello di riserva di Martinez, e questo potrebbe spingerlo a cambiare aria.

Un Como dunque che è pronto a chiudere nuove trattative e colpi di mercato per rendere la propria rosa più competitiva e pronta per il prossimo campionato di Serie B.

LEGGI  ANCHE

Ascoli, ufficiale Gondo dalla Cremonese: il comunicato

Helbiz-Rai: accordo per trasmettere highlights di Serie B

Serie B, designazioni 1a giornata: ecco chi arbitrerà Palermo-Perugia

Palermo-Bartolomei, c’è l’ok del giocatore: le ultime

Sudtirol, parla il ds Bravo: “Addio Zauli? Prese strade diverse”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui