padova palermo

In previsione della nuova stagione di Serie B, che sarà inaugurata il 13 agosto 2022, Helbiz Media e Rai hanno stipulato un accordo per trasmettere tutti gli highlights della gare di cadetteria in mondovisione. A renderlo noto le due emittenti attraverso un comunicato ufficiale in cui spiegano nel dettaglio come e quando avverrà la trasmissione.

Gli highlights verranno infatti proposti a partire dal 20 settembre, ogni martedì, nel corso del programma “Casa Italia”: una notizia sicuramente utile ai tifosi rosanero che, oltre ad avere la possibilità di seguire tutti gli impegni del Palermo attraverso la piattaforma americana, previo abbonamento, potranno anche beneficiare del replay delle azioni salienti. Il servizio di abbonamento ad Helbiz avrà un costo mensile di 5,99 euro, con la possibilità di poter vedere l’intero campionato.

Il comunicato

“Helbiz Media, distributore esclusivo dei diritti media della Serie BKT in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con RAI-RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A. grazie al quale il canale internazionale RAI Italia trasmetterà ogni settimana gli highlights del campionato di Serie BKT per la stagione 2022/2023, offrendo ad un vasto numero di connazionali all’estero lo spettacolo di un campionato che si preannuncia spettacolare.

Gli highlights del Campionato di B saranno trasmessi all’interno del programma “Casa Italia”, ogni martedì a partire dal prossimo 20 Settembre”.

LEGGI  ANCHE

GdS – Presello: «Sarà un campionato grandi firme»

CorSport – Effetto Corini. Palermo umile ma ambizioso

CorSport – Barba e Stulac, idee di qualità per Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui