vacca

Dopo aver presentato il nuovo tecnico Eugenio Corini, il Palermo torna ad occuparsi di mercato e lo fa puntando gli occhi sul centrocampista del Venezia Antonio Vacca. Secondo quanto riportato da TMW – tra le due parti ci sarebbero dei contatti e sarebbe stata avviata una trattativa.

Il centrocampista arancioneroverde classe ’90, nel caso in cui l’acquisto venisse portato a termine, sarebbe il primo rinforzo per mister Eugenio Corini che cerca di proseguire il progetto avviato dall’ex Baldini e assicurarsi una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie B, in avvio il prossimo 13 agosto.

La carriera di Vacca

Dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Benevento, Vacca esordisce in Prima squadra nel febbraio del 2009 giocando da subentrato nel match contro la Ternana. Dopo 3 anni in giallorosso, passa in prestito prima al Barletta, in Serie D, poi al Livorno: successivamente torna nel 2013 al club campano. Nello stesso anno si lega al Catanzaro fino al 2015. Veste anche le maglie di Reggiana, Foggia, Parma e Casertana, per poi essere acquistato dai Lagunari nell’estate del 2019 con un contratto triennale. Due anni dopo, ottenuta la promozione in Serie A, esordisce nella massima serie nel match contro l’Udinese perso 3-0.

LEGGI ANCHE

Longo: “Palermo? Avrei dato il 110%. E quei palloni in campo”

Palermo, spunta il nome di Di Carmine per l’attacco: anche l’Ascoli su di lui

A Boccadifalco anche Bryan Marwood del CFG, occhi sulla squadra e…

[FOTO/VIDEO] A Boccadifalco il primo allenamento di mister Eugenio Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui