corrado

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di stopandgoal.com per paralre del giovane interista Eddie Salcedo, entrato da tempo nel mirino della società toscana.

Le dichiarazioni di Corrado

“Salcedo è un talento di grandi prospettive. Giovani come lui sono di forte interesse per il Pisa. Al momento però è di un’altra squadra: ragioniamo prevalentemente su giocatori che, arrivati in prestito, possono restare in squadra. Questa cosa ci può dare tanto”.

Attualmente alla corte di Simone Inzaghi, l’attaccante classe 2001 aveva stuzzicato nelle scorse settimane anche l’interesse del Palermo, alla ricerca di un giovane innesto da affiancare a Matteo Brunori.

Salcedo

Cresciuto nelle giovanili di Genoa e Inter, il 20enne italiano di origini colombiane esordisce in Serie A con i rossoblu nel 2017, all’età di soli 15 anni. Nel 2019 va in prestito per due anni al Verona, per poi passare allo Spezia nella stagione 2021/2022. Con i gialloblu raggiunge quota 38 presenze e mette a segno 3 gol. Nel 2022, dopo essere stato riscattato dai nerazzurri, torna alla corte di mister Inzaghi svolgendo il consueto ritiro estivo con i compagni.

Nel caso in cui ci siano possibilità per una trattativa con tra il club toscano e quello lombardo, il giovane talento nerazzurro potrebbe ripartire dalla Serie B con mister Maran.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui