Palermo-reggiana

Il Palermo questa sera scenderà in campo per il suo primo incontro ufficiale della stagione. Dopo la promozione in Serie B, questa è la prima gara che si terrà al Barbera. I rosanero incontreranno la Reggiana nel primo turno preliminare di Coppa Italia. Una gara che potrebbe dare le prime indicazioni sulle condizioni della squadra e dei giocatori. Visto anche gli ultimi sviluppi sulla panchina del Palermo. Insomma Palermo-Reggiana sarà un banco di prova per i rosanero, e il loro proseguo nel torneo dipende da diversi fattori. La gara sarà ad eliminazione diretta. Di conseguenza in caso di vittoria per i rosanero, nel prossimo turno incontreranno il Torino.

Cosa succede invece nel caso in cui la partita finisca in parità? In caso di pareggio, il regolamento della Coppa Italia prevede che si vada ai tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Qualora il risultato rimanesse sul pari, allora si andrebbe incontro alla fase finale della gara: quella dei rigori.

I rosanero dunque oggi si giocano la possibilità di accedere al secondo turno e sfidare il Torino. Un match che per il Palermo potrebbe essere quasi un ritorno A, la massima serie dove milita la squadra piemontese.

LEGGI ANCHE

Palermo, irregolarità nello staff tecnico: il comunicato della FIGC

Palermo-Reggiana, le probabili formazioni: subito Nedelcearu

Palermo, interesse per un calciatore ex Lazio svincolato

Mirri: “Maglia un peso enorme. Baldini? Un dispiacere enorme”

Addio Baldini, simbolo di un calcio che non esiste più

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui