Il Palermo del City Football Group continua il proprio mercato in entrata, ed ora ha messo nel mirino un giocatore ex Lazio attualmente svincolato dopo la passata stagione. Sul calciatore in questione, però, ci sarebbero altre squadre concorrenti pronte ad affondare il colpo.

Cristiano Lombardi è dunque il nome del giocatore che farebbe gola alla società di Viale del Fante.

L’interesse del Palermo per Lombardi

Lombardi nativo di Viterbo e classe ’95, è un attaccante esterno che può anche ricoprire il ruolo di seconda punta. Cresciuto nei vivai del Calcio Tuscia, Siena e Lazio, è arrivato ad esordire in Serie A proprio con la maglia biancoceleste. In carriera le casacche indossate sono differenti: Trapani, Ancona, Lazio, Benevento, Venezia, Salernitana ed infine Reggina. Quindi il calciatore ha militato principalmente in massima serie o in Serie B, con una parentesi in Lega Pro con l’Ancona. Giocatore dalle qualità indiscusse, dopo l’ultima esperienza nella passata stagione in prestito alla Reggina, è rimasto svincolato ed in cerca di squadra.

Secondo quanto riportato da pianetaserieb.it, sarebbe al centro degli interessi di Palermo, Sudtirol ed infine Triestina. Da capire dunque quale società riuscirà a spuntarla.

GdS – Non solo Corini, il City valuta una lista

GdS – Abbonati, la top ten italiana è vicina

Repubb. – Palermo e Manchester “studiano” Corini

LEGGI ANCHE

CorSport – Le dimissioni di Baldini cambiano lo scenario della rosa  

Palermo, Luperini ha la mononucleosi: il comunicato

Mirri: “L’allenatore? Corini è un nome papabile, ma non il solo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui