Palermo

Parla l’ex difensore del Palermo Christian Terlizzi ai microfoni di TMW Radio. Tra i temi toccati, non poteva mancare quello scoppiettante delle dimissioni di Baldini e del suo rapporto con  City Group. Poi uno sguardo anche al prossimo allenatore. “Ha fatto bene a dimettersi Baldini, significa che qualcosa era in contrasto con le sue idee”, ha detto il terzino ex Catania, tra le altre.

Terlizzi: “Baldini uomo legato ai valori”

Terlizzi ha commentato la scelta di Baldini di dimettersi: “Se il mister Baldini ha ponderato questa decisione vuol dire che ha trovato dei contrasti forti con le proprie idee. Baldini è sempre stato un uomo legato ai valori, alla motivazione e al rapporto con i giocatori, mentre diciamo che la gestione del City Group ha una visione più imprenditoriale del calcio. Silvio è una persona schietta e se non ha percepito fiducia ha fatto bene a prendere la decisione di dimettersi”.

“Corini sarebbe un profilo valido”

Adesso il futuro. Il club dovrà cercate un sostituto adeguato sulla panchina, “qualcuno che abbia voglia di mettersi in gioco”, ha detto Terlizzi: “Ora la società non dovrà cercare solo un nome importante, ma qualcuno che possa essere congeniale alla rosa e al progetto. Serve un allenatore che abbia voglia di mettersi in gioco, come De Rossi per esempio. Anche Corini sarebbe un profilo valido”.

LEGGI ANCHE

Via Baldini, la scelta più logica sarebbe Maresca. Ma contattato…

Palermo, nella corsa per Di Mariano c’è la concorrenza del Venezia

Palermo-Reggiana, al via la vendita dei biglietti: tutti i dettagli

La situazione contrattuale dei nuovi rosanero: facciamo il punto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui