Dall'Oglio

In casa Avellino il neo-acquisto Jacopo Dall’Oglio, si è subito presentato in conferenza stampa. Il centrocampista da pochissimi giorni passato alla squadra irpina, ha parlato del proprio passato recente con la maglia del Palermo e del suo futuro con i lupi.

Ecco di seguito le parole del giocatore.

Le parole di Dall’Oglio

“Sono felicissimo di essere arrivato qui ad Avellino, la trattativa è iniziata circa venti giorni fa. Ero in ritiro con il Palermo quando ho ricevuto la chiamata del ds De Vito, abbiamo valutato assieme la mi situazione, e gli ho detto che avrei accettato solo offerte importanti. Sono stato benissimo a Palermo ed ora spero di portare il mio bagaglio ricco d’esperienza anche ad Avellino. Non vedo l’ora inizi questo campionato, voglio e posso dire ancora la mia sul campo, e inoltre voglio la Serie B con questa maglia”.

“Adesso ho tre anni di contratto qui, conosco tanti giocatori e sinceramente spero di vincere il campionato con questa maglia. A Palermo ed a Brescia si è vinto il campionato grazie al gruppo, l’unione di intenti ha fatto sì che si raggiungesse l’obiettivo. A fine mercato chiuderemo il cerchio e faremo quadrato in spogliatoio. Secondo me possiamo fare un grandissimo campionato”.

Repubb. – Corini all’orizzonte. Ira di Baldini contro il City

GdS – C’è Corini nel futuro rosanero. E’ Ranieri la prima alternativa

LEGGI ANCHE

GdS – Palermo, abbonamenti in frenata ma superata quota 8000

CorSport – Tace la società.  Corini il futuro  

GdS – Mercato. Oggi firma Pierozzi, ok per Devetak

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui