palermo oceania

La Serie B 2022/2023 si prospetta essere un campionato avvincente grazie al blasone delle squadre che parteciperanno. Tante saranno piazze storiche del nostro calcio come Cagliari, Palermo Genova e molte altre, che si daranno battaglia con l’obbiettivo della Serie A. Sarà una gioia anche per i tifosi, che oltre a seguire la propria squadra allo stadio, avranno la possibilità di poter guardare le partite da casa, grazie alle piattaforme streaming e non, in cui verranno trasmesse. Oltre le già conosciute Sky e Dazn, ci sarà una terza piattaforma: Helbiz Live.

Helbiz, la nuova casa della B: costi e curiosità

Helbiz Live è una piattaforma streaming e sarà la prossima casa del campionato cadetto. Il progetto è già partito lo scorso anno, ma per questa stagione le cose sembrano andare ancora per il meglio. Saranno 390 le partite a stagione, di tutti e 20 i club, tra regular season, playout e playoff, che la piattaforma trasmetterà.

Il costo dell’abbonamento è di 49,99 euro per l’abbonamento annuale, con un credito di ritorno di 30 euro per la micro-mobilità Helbiz . Inoltre, chi possiede un abbonamento mensile Helbiz Unlimited, che prevede l’utilizzo illimitato dei mezzi Helbiz al costo di 39,99 €, la fruizione di Helbiz Live è inclusa nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.

Inoltre il servizio sarà disponibile attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet, PC, Smart TV (Samsung, LG, Android, Apple TV) e Amazon Prime Video. Tutte le partite saranno trasmesse in HD, live, in replica integrale e Highlights. Il palinsesto di Helbiz non si ferma solo alla Serie B, infatti, per gli appassionati degli sport targati USA sarà possibile la visione di MLB e il basket della NCAA.

LEGGI ANCHE

Nasti, niente Palermo: fumata bianca in arrivo con un altro club

 Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Viola si presenta a Cagliari: “In B molte insidie ma ho voglia di rivalsa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui