Silipo

Dopo aver ufficializzato l’arrivo in panchina dell’ex rosanero Giacomo Filippi, la Viterbese non stacca gli occhi dal Palermo e punta anche su Andrea Silipo. Il giovane esterno originario di Roma – riporta l’edizione odierna de Il Messaggero – sarebbe lontano dai progetti di mister Baldini per la prossima stagione di Serie B e potrebbe dunque tornare dal suo ex allenatore.

Viterbese, adesso è ufficiale: arriva Filippi

Attualmente il rosanero classe 2001 ha un contratto fino al 2024, ma nel corso della sessione estiva di mercato tutto può accadere. D’altro canto il tecnico di Partinico lo conosce bene e lo ha preferito tra i titolari durante l’ultima avventura a Palermo.

Nelle due annata in maglia rosanero, il giovane Silipo ha totalizzato 42 presenze e messo a segno solo 3 reti. Per Filippi, subentrato al posto di Alessandro Dal Canto, potrebbe essere uno dei primi validi innesti nel reparto offensivo, desiderato fin dai tempi in cui ha allenato a Palermo.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Murales dei tifosi al Barbera

Palermo iscritto in Serie B: arriva l’ok della Covisoc

Palermo-Accardi, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Palermo, lunedì la conferenza di presentazione della nuova società

Ex Palermo, Sorrentino esulta: “Chi l’avrebbe detto, da oggi Presidente”

ESCLUSIVA – Ag. Marconi: “Siamo in attesa, nessuna offerta ma…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Silipo non si tocca. Vedrete che è molto piu adatto per la serie B dove già inizia a contare la tecnica piuttosto che in serie C dove è tutto fisico e agonismo. A mio parere può essere una buona alternativa anche se non titolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui