Bari-Palermo precedenti
Ivan Marconi esulta dopo un gol

Dopo l’ufficialità della firma che ha sancito la cessione del Palermo al City Football Group, in casa rosanero inizia la fase di costruzione della rosa che dovrà affrontare la prossima stagione. Nelle prossime settimane è probabile che tutte le questioni in sospeso come trattative e rinnovi siano messe in primo piano. Per quanto riguarda i rinnovi molti dei giocatori sono in attesa di conoscere il loro futuro, tra questi figura anche Ivan Marconi.

Le parole dell’agente

Il difensore rosanero, reduce da una stagione positiva, che lo ha visto come uno dei protagonisti della promozione in Serie B, è in attesa di sapere quali sono le intenzioni della nuova società. In tal senso, il suo agente, ha rilasciato alla nostra redazione alcune dichiarazioni.

“Ivan rientra lunedì dagli Stati Uniti e poi affronteremo le cose con calma, ma la priorità rimane il Palermo. Con la società non ho ancora parlato della durata del contratto. Aspettiamo quindi che il ragazzo torni dal viaggio di nozze e poi vedremo, non l’ho voluto disturbare visto che era in vacanza, tanto è ancora presto”.

La stagione di Marconi

Il difensore nella stagione appena conclusa è stato uno dei pilastri dei rosanero. Gli ultimi mesi la sua leadership difensiva era evidente e in coppia con Lancini è riuscito a trovare una continuità anche dal punto di vista delle prestazioni. Resta ancora vivo nella mente di tutti i tifosi il suo salvataggio miracoloso nella finale di andata dei playoff contro il Padova. Adesso Marconi aspetta il Palermo per poter vivere una stagione da protagonista anche in Serie B.

LEGGI ANCHE

La Santuzza torna tra le vie di Palermo, e da Monte Pellegrino guarda gli arabi entrare al Barbera

Genoa, Parma e le altre… sorelle. Ottava proprietà straniera in Serie B

Palermo, Lagalla: “Dopo la Serie B, altra svolta storica per i rosanero”

I prossimi appuntamenti: abbonamenti, ritiro ed esordio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui