Palermo - Migliaccio

Sta per iniziare una nuova esperienza per Giulio Migliaccio. L’ex centrocampista rosanero sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica della Salernitana. Lavorerà al fianco del nuovo ds Morgan De Sanctis, anche lui vecchia conoscenza della Serie A, nella quale ha indossato le maglie di Udinese, Napoli e Roma.

Dopo essere stato il braccio destro di Sartori all’Atalanta, per cinque anni, per Migliaccio inizia un nuovo capitolo della sua carriera. Il presidente Iervolino ha spinto molto per averlo, anche perchè non ha mai nascosto che il modello da emulare fosse proprio quello della società bergamasca. La costruzione di un organico societari di alto livello è sinonimo, per la Salernitana, di una grande ambizione per il futuro.

La carriera di Migliaccio a Palermo

Migliaccio è uno di quei giocatori che difficilmente si dimenticano al Barbera. Arrivato nel 2007 dall’Atalanta, il centrocampista ha collezionato in tutto 158 presenze condite da 9 gol. Tra le sue reti realizzate quella più cara nel cuore dei tifosi rosanero è sicuramente quella in semifinale di Coppa Italia contro il Milan che valse la finale contro l’Inter. Nel 2012 ha lasciato la Sicilia per approdare alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE

Reggina, fumata bianca per nuova proprietà: ora la conferma di Stellone

Pisa, scelto il nuovo allenatore. Annuncio nelle prossime ore

Il Palermo City dei sogni porta Mirri nell’olimpo rosa

Il nuovo Palermo dello sceicco, tra mercato e ascolti tv

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui