Hetemaj Stellone

La Reggina ha ufficializzato il cambio di proprietà che era indispensabile per l’iscrizione in Serie B. Il nuovo patron Felice Saladini si è insediato nella giornata di ieri. Adesso è una corsa contro il tempo per la costruzione dell’organico per la prossima stagione. Le idee però sono già piuttosto chiare.

Per la panchina infatti la volontà, come riportato da TuttoReggina, è quella di continuare il rapporto con Roberto Stellone. L’allenatore ex Palermo in queste settimane ha ricevuto la conferma della società e ha atteso che venissero compiute le pratiche burocratiche per il passaggio di proprietà.

Un accordo di massima sembrerebbe essere stato raggiunto, per cui le due parti presto potrebbero firmare. Il tecnico era arrivato a gennaio scorso per sostituire l’esonerato Domenico Toscano. Alla fine la squadra ha concluso il campionato al quattordicesimo posto.

Ora l’obiettivo della Reggina è quello di ripartire fin dall’inizio della stagione da Roberto Stellone, che è rimasto contento dall’ambiente amaranto e non ha guardato alla corte fattagli da altre squadre in queste settimane di incertezza.

LEGGI ANCHE

Pisa, scelto il nuovo allenatore. Annuncio nelle prossime ore

Il Palermo City dei sogni porta Mirri nell’olimpo rosa

Il nuovo Palermo dello sceicco, tra mercato e ascolti tv

Nuova era rosa: Sagramola fuori dal CdA

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui