Palermo
Palermo senza frontiere, due milioni davanti alla tv 

Il nuovo Palermo dello sceicco, tra mercato e record di ascolti in tv

Per la finale col Padova record assoluto di spettatori per una gara di C.
L’ingresso di City Group (closing ormai imminente) favorito dal valore internazionale del brand rosanero.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola scritto dalla penna di Paolo Vannini.

Due milioni di persone sintonizzatr per la messa in chiaro del match contro il Padova sulla Rai Italia; altri 420.000 spettatori su Sky, e abbonamenti ad Eleven Sports, piattaforma che trasmette tutta la Serie C, aumentata del 72% in più rispetto alla stagione regolare. Record su record anche sui social con quasi 17,5 milioni di persone raggiunte fra Facebook e Instagram. Nasce anche l’account di Tiktok che vanta già 30.000 followers. 

 

Il Palermo viaggia, anche allo stadio, ad una media di 33.500 spettatori per gara. Un accordo ormai definito, quello con il City Group, che attende solo di essere ufficializzato. 

 Palermo ha attirato i riflettori: la società di Mirri, ha i conti in regola e una visione moderna già tracciata (il progetto del centro sportivo su un’area individuata, il settore giovanile che garantisce un prolifico rapporto col territorio). La Serie B poi è stata un’aggiunta perfetta grazie ai bonus di 8-10 milioni che farà susseguire.

 

Sarà il Palermo Football Academy il primo obiettivo di Mansour?

Il riscatto di Soleri porta la firma della nuova società?

Palermo e Manchester così lontane, così vicine

LEGGI ANCHE

[FOTO] Il Barbera cambia look: ecco le prime immagini del murales gigante

Serie B, tornano le liste over e under: qual è la situazione del Palermo?

Palermo, avvistato il pullman della sfilata per la promozione

Palermo, il duro comunicato: “Sono state dette diverse falsità”

Padova, Kirwan: “In tre giorni ho perso quello che ho sempre desiderato”

Accordo Mirri-Mansour, il Palermo passa di mano per 13 milioni di euro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui