marconi

Il Palermo ha da pochi giorni ottenuto la tanto agognata promozione in Serie B nel doppio confronto contro il Padova. Sul futuro di uno dei giocatori della squadra, Ivan Marconi, si è voluto soffermare il suo agente che ha chiarito la posizione del calciatore in scadenza.

Marconi è stato decisamente tra i grandi protagonisti della promozione del Palermo in cadetteria. Nella parte finale della stagione e soprattutto nei play-off, si è contraddistinto grazie a prestazioni sontuose; resta iconico il salvataggio sulla linea nella gara di andata contro il Padova. Ora però il difensore è in scadenza ed il suo agente, Stefano Lombardi, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com. 

Le dichiarazioni dell’agente Lombardi su Marconi

“Questa è la terza promozione per Marconi e sono molto contento per lui; inoltre è stato uno dei grandi protagonisti del Palermo ed il salvataggio sulla linea contro il Padova lo testimonia. Giocatore in scadenza? Diverse società mi hanno contattato, ma diamo la priorità al Palermo, vediamo cosa succede alla società ed all’eventuale passaggio di proprietà”.

Palermo, la Serie B porterà in dote un “tesoretto” di 15-20 milioni

Castagnini, rinnovo in bilico. Baldini: “Se parte, vado via”

LEGGI ANCHE

Rinnovi già certi per Dall’Oglio, De Rose e Fella  

Brunori, chi offre di più?

I rosa si scoprono più ricchi: 8 milioni dai diritti televisivi

 Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui